16 Maggio, 2023

Ultime News Comunicazione in famiglia: domani un evento organizzato dalle studentesse di Responsabilità Sociale

“Comunichiamo? Il dialogo: una finestra sul mondo dei nostri figli. Consigli per una comunicazione familiare efficace”, è il tema di un incontro che si terrà domani, 17 maggio 2023, dalle 10:30 alle 11:30, nell’ambito della VII Edizione della Settimana della Mamma.

All’incontro interverrà la Prof.ssa Loredana Rosiello, psicologa e psicoterapeuta cognitivo comportamentale, dell’Università Europea di Roma.

L’evento è stato organizzato dalle studentesse che svolgono attività di Responsabilità Sociale UER con l’Istituto di Studi Superiori sulla Donna dell’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum.

Ecco il link per seguire l’evento on line:

ID riunione: 850 5364 3791
Passcode: 785150
In questi link di YouTube è possibile ascoltare quattro interviste sulle attività dell’Istituto di Studi Superiori sulla Donna, realizzate da un gruppo di studenti del Laboratorio di comunicazione “Non sei un nemico!”, attività di Responsabilità Sociale dell’Università Europea di Roma.