24 Gennaio, 2020

Ultime News Calcio a 5 femminile, Università Europea di Roma vs Università degli Studi Foro Italico

Giovedì 6 febbraio alle ore 21.00, big match per le Panthers del calcio a 5 femminile, finora protagoniste di un percorso netto (4 vittorie e una sola sconfitta, 47 gol fatti e 11 subiti) che le colloca al secondo posto nel campionato delle Università di Roma di categoria.

Presso la struttura di casa dell’Empire Sport&Resort, le nostre ragazze affronteranno l’Università degli Studi Foro Italico, attualmente terza a due sole lunghezze.

Un risultato positivo consentirebbe di chiudere il girone di andata al secondo posto: un piazzamento che, se confermato fino al termine della stagione, garantirebbe l’accesso diretto alle semifinali.