13 Settembre, 2022

Ultime News Aperte le iscrizioni alle attività del Gruppo Sportivo UER Panthers

Sono aperte le iscrizioni alle attività del Gruppo Sportivo UER Panthers: calcio a 8 maschile, calcio a 5 maschile, calcio a 5 femminile, volley misto, basket 5vs5.

Nel corso della stagione sportiva saranno, inoltre, aperte le iscrizioni per: scacchi, atletica, tennis, padel, rugby.

Per partecipare alle selezioni si può scrivere a: sport.extracurriculari@unier.it.

Potete anche raccontare la vostra esperienza sportiva e lasciare un recapito telefonico.

Sarete ricontattati su Whatsapp con tutte le informazioni.

Si partirà il 23 settembre alle ore 17.30 all’Empire Sport&Resort (Via degli Aldobrandeschi 115) con la presentazione di tutte le attività per l’anno accademico 2022-2023 e il primo allenamento della squadra di calcio a 8.

Vi invitiamo ad ascoltare un’interessante intervista a Siria Canciani, studentessa di Giurisprudenza e capitano della squadra di volley Panthers dell’Università Europea di Roma (nella foto con Matteo Anastasi, coordinatore del Gruppo sportivo).

Nella trasmissione Siria Canciani racconta la sua passione per lo sport e i momenti più emozionanti della sua esperienza con i Panthers.

Per ascoltare l’intervista cliccate sul video di YouTube qui sotto: