11 Maggio, 2023

Ultime News All’UER la prima edizione dei Panthers Awards

All’Università Europea di Roma si è tenuta la prima edizione dei Panthers Awards, cerimonia di chiusura dell’anno accademico-sportivo.

È stato un bel momento di gioia per festeggiare insieme una stagione che ha visto, fra il 2022 e il 2023, il tesseramento di 187 studenti-atleti.

I giovani sono stati impegnati nelle squadre Panthers di calcio a 11, calcio a 8, calcio a 5 femminile e maschile, basket, volley misto e scacchi.

Alla cerimonia sono intervenuti il Rettore Padre Pedro Barrajón LC e il Direttore del Centro di Formazione Integrale Padre Enrico Trono LC.

Vi invitiamo ad ascoltare una bella intervista a Federica Vukelic, pallavolista, che ha ricevuto il premio dedizione e fedeltà.

La trasmissione si può ascoltare cliccando su questo video di YouTube, qui sotto: