11 Novembre, 2021

Radio News Uno sguardo con occhi nuovi

Radio Onda UER inizia una serie di trasmissioni realizzate in collaborazione con la Residenza dell’Università Europea di Roma.

Clara Andrea Polloni ha intervistato due studenti della Residenza, Cristina e Marco, che hanno svolto attività di volontariato con Natale 365”.

“Natale 365” è una delle associazioni che collaborano con l’Ufficio Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma, nell’ambito delle attività di Responsabilità sociale.

I volontari dell’associazione portano generi alimentari, vestiti, coperte e sostegno alle persone che non hanno un tetto.

L’intervista di Clara Andrea Polloni a Cristina e Marco ci aiuta a guardare le persone senza fissa dimora con occhi nuovi, superando pregiudizi e luoghi comuni.

La trasmissione di Radio Onda UER si può ascoltare gratuitamente qui: