30 Maggio, 2023

Radio News Un seme che diventa pianta viva

In questa trasmissione di Radio Onda UER incontriamo Antonio Lumia, che ci racconta il suo percorso dallo studio di Psicologia all’esperienza di lavoro nell’Ufficio Career Service dell’Università Europea di Roma.

L’Ufficio Career Service UER accompagna lo studente nel suo cammino di crescita formativa, umana e professionale: dall’iscrizione al corso di laurea, fino al momento dell’inserimento nel mondo del lavoro.

L’intervista ad Antonio Lumia è stata realizzata da un gruppo di studenti del Laboratorio di comunicazione “Non sei un nemico!”, nell’ambito dell’attività di Responsabilità Sociale dell’Università Europea di Roma.

Il gruppo è composto da Ilaria Iele, Antonio Macchia, Domenico Nanni, Annarita Schiavone, Athina Ragusi.

La trasmissione si può ascoltare e scaricare gratuitamente dalla pagina di Radio Onda UER qui sotto:

Radio Onda UER