19 Maggio, 2021

Tribuna Studenti Su Radio Onda UER nasce la Tribuna degli studenti
È on line, sulla pagina web di Radio Onda UER, una nuova sezione: La Tribuna degli studenti.
Ospiterà messaggi audio degli studenti su qualunque argomento.
Sarà un’opportunità per per esprimere idee, sogni, pensieri, auguri, complimenti, opinioni, segnali di speranza…
Lo spazio è aperto a tutte e a tutti.
L’importante è seguire alcune regole fondamentali: la buona educazione e il rispetto delle persone.
Eventuali messaggi che non seguono queste regole non potranno essere pubblicati.
Invitiamo gli studenti dell’Università Europea di Roma a mandarci i loro messaggi audio per La Tribuna degli studenti.
Potete registrarli facilmente con il vostro cellulare, con il computer o con qualsiasi altro strumento.
Radio Onda UER è qui per dare spazio alle vostre voci!
Per ulteriori informazioni e per partecipare a La Tribuna degli studenti potete scrivere via email a: comunicazioneformazioneintegrale@unier.it
I messaggi audio saranno pubblicati nella nuova sezione “La Tribuna degli studenti” sulla pagina web di Radio Onda UER: