11 Ottobre, 2021

Radio News Radio Onda UER diventa internazionale

L’Università Europea di Roma (UER) appartiene ad un network internazionale che si dedica alla formazione.

I corsi di laurea sono pensati per una dimensione globale con esami in lingua inglese, Erasmus, placement e scambi culturali.

Anche Radio Onda UER, la web radio nata nell’ambito della Formazione Integrale, vuole rivolgersi ad un pubblico internazionale.

In questi giorni sono iniziate le sue trasmissioni in varie lingue, con un messaggio di Padre Pedro Barrajón LC, Rettore dell’Università Europea di Roma, dedicato agli studenti di altri Paesi del mondo.

“Siamo molto grati al Rettore per il dono di questi messaggi inaugurali, che aprono un nuovo percorso per la nostra giovane web radio”, spiega Padre Gonzalo Monzón LC, Direttore dell’Ufficio Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma”.

“Il Rettore ha rivolto bellissime parole di saluto e di incoraggiamento ai giovani, ricordando l’importanza del dialogo, dell’ascolto e dell’accoglienza nel percorso universitario. La nostra ispirazione, infatti, è la cultura dell’incontro, che Papa Francesco ci invita a seguire nella vita quotidiana”.

Qui sotto si possono ascoltare e scaricare gratuitamente i messaggi del Rettore in lingua spagnola, francese e inglese: