28 Novembre, 2021

Radio News Ilaria Rossi: l’arte che diventa dono

Radio Onda UER ha intervistato l’attrice Ilaria Rossi, in occasione di un incontro con l’organizzazione di volontariato “La Compagnia del Mantello” nell’ambito delle attività di Responsabilità sociale dell’Università Europea di Roma.

Ilaria ha raccontato la sua esperienza con la Compagnia del Mantello, in cui l’arte diventa un dono per offrire momenti di serenità ai bambini in ospedale.

Ilaria ha conquistato tutti con la sua simpatia e la sua spontaneità. La ringraziamo anche per aver dedicato un messaggio di incoraggiamento alla nostra squadra di calcio a cinque femminile Panthers.

Ilaria Rossi è molto conosciuta per aver interpretato il ruolo di Gabriella nella serie televisiva “Il Paradiso delle signore”. Ma oltre ad essere una bravissima attrice, è stata anche una calciatrice ed ha giocato come centrocampista e portiere in una squadra femminile.

Ascoltiamo qui l’intervista di Radio Onda UER a Ilaria Rossi, a cura di Clara Andrea Polloni e Sara Montagner: