23 Ottobre, 2021

Radio News I mille modi di incontrare Christian

È on line su Radio Onda UER una nuova trasmissione ispirata alla vita e all’arte del cantautore Christian Cappelluti, in arte Chris Cappell.

La trasmissione, a cura di Carlo Climati, si può ascoltare gratuitamente qui:

In questo programma Carlo Climati parla dei mille modi di incontrare Christian nella nostra vita.

Ognuno lo ha incontrato in un modo diverso: leggendo un libro o un articolo, ascoltando una sua canzone, facendo amicizia con i suoi genitori, frequentando il Chris Cappell College…

E tutti noi, poi, siamo accomunati dalla gioia di questo incontro, dal dono della storia e della musica di Chris Cappell, un cantautore che guarda all’infinito.

La trasmissione si conclude con un’intervista a Clara Andrea Polloni, laureata nell’Università Europea di Roma, che ci racconta il suo personale incontro con Christian, grazie ad una suora che è stata sua insegnante alle scuole elementari.

Nella foto, in alto, possiamo vedere Christian proprio al tempo delle scuole elementari.

Ringraziamo molto i genitori, Adriana e Franco, che ci hanno inviato questa bella immagine.