17 Dicembre, 2021

Radio News Dottrina sociale della Chiesa. Riflessione e vita

L’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum in collaborazione con l’Università Finis Terrae di Santiago del Cile, l’Università Francisco de Vitoria e la Società di Vita Apostolica Laici Consacrati del Regnum Christi promuove un nuovo programma di formazione a distanza in spagnolo.

Questo programma conferisce una doppia laurea Magíster in “Dottrina sociale della Chiesa. Riflessione e vita” dell’Università Finis Terrae (Cile) e Título Propio presso l’Università Francisco de Vitoria (Spagna).

Carlo Climati ne ha parlato, in un’intervista per Radio Onda UER, con il Prof. Alberto García Gómez (nella foto) Direttore della Cattedra UNESCO di Bioetica e Diritti Umani presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum e l’Università Europea di Roma.

La trasmissione di Radio Onda UER si può ascoltare gratuitamente qui: