10 Febbraio, 2023

Competenze Manageriali per gli Hotel

Incontro organizzato dal Master MOT e dal CdL Turismo UER

Martedì 21 febbraio, alle ore 14:30 si terrà l’evento “Le nuove competenze manageriali per la gestione degli alberghi”.

Il mondo dell’ospitalità sta vivendo un profondo cambiamento che si riflette anche sui fabbisogni formativi. L’evento, rivolto a operatori e studenti, ha come obiettivo quello di offrire, attraverso i vari interventi, un quadro delle capacità e competenze oggi indispensabili per vivere l’esperienza di lavoro nel turismo, uno dei settori più dinamici del sistema produttivo italiano ed internazionale.

L’incontro è organizzato dal corso di Laurea in Turismo e Valorizzazione del Territorio e dal coordinamento del Master in Management delle Organizzazioni Turistiche dell’Università Europea di Roma – UER, in collaborazione con Associazione Italiana Confindustria Alberghi, lo studio legale Gianni & Origoni e Turismo Italiae.

La partecipazione presso l’Università Europea di Roma – Via degli Aldobrandeschi, 190 – è gratuita previa registrazione al seguente indirizzo carmen.bizzarri@unier.it

Per il programma completo dell’incontro scarica la locandina