GREAL

Il Laboratorio ha come obiettivi la ricerca e l’alta formazione nel campo delle scienze geografiche e delle loro applicazioni, ai diversi livelli, nella vita della società.

Ricerca

Le ricerche svolte dal GREAL vengono condotte da gruppi di lavoro costituiti di volta in volta nell’ambito del Comitato Operativo, occasionalmente con l’apporto di studiosi esterni. Ciascuna ricerca è condotta sulla base di un apposito documento progettuale, chiamato “Program Definition”, il quale stabilisce le attività e la loro durata.

Didattica
Il GREAL svolge attività di formazione nei campi connessi con le aree di propria attività. I corsi di formazione – generalmente di natura avanzata – vengono sviluppati, analogamente alle ricerche, a partire da opportune “Program Definition” e sono organizzati sia autonomamente dal laboratorio sia in collaborazione con altre istituzioni.

Per ulteriori informazioni:
Tel: +39-06-66543878
Fax: +39-06-66543840
www.greal.eu
Email: greal@unier.it

A causa della frequente attività di campagna e della rotazione dei ricercatori presso il laboratorio, si consiglia di contattare il GREAL via e.mail per una più rapida risposta.