30 Maggio, 2019

Assegnata borsa di studio AG Group al Master in Turismo MOT dell’Università Europea di Roma.

Il dott. Andrea Girolami, CEO AG Group, società specializzata nel turismo incoming, consegna la borsa di studio allo stagista Dott. Amine SI Tayeb, studente del Master in Turismo dell’Università Europea di Roma.

“Il nostro gruppo investe nella formazione e nei giovani e premia gli studenti più meritevoli. Tutti gli anni accogliamo gli studenti più brillanti offrendo loro stage formativi e inserendoli poi nella nostra organizzazione”.

Il Master MOT è ormai alla sua 8° edizione e ogni anno inserisce sul mercato 25 giovani pronti a ricoprire posizioni manageriali nella filiera turistica. Maggiori informaizoni