06665431
Iscrizione

Eseguito l’accesso al sito internet di Ateneo, cliccare su MYUER e seguire le apposite istruzioni (Allegato 1). L’ iscrizione potrà essere effettuata dal 5 luglio al 15 novembre 2018. Al termine della procedura prevista, stampare la propria domanda in formato PDF. Per il perfezionamento della procedura di immatricolazione tale domanda, insieme alla certificazione o autocertificazione del possesso di uno dei requisiti di accesso, deve essere consegnata, entro e non oltre il 15 novembre 2018, agli sportelli della Segreteria Post Laurea (piano terra corridoio B seconda stanza) o tramite raccomandata A/R con allegata la seguente documentazione:

1. ricevuta attestante l’avvenuto versamento della prima rata di complessivi € 400,00. Per il pagamento della prima rata si deve utilizzare il MAV, generato al termine della procedura di immatricolazione on line dal Portale dello studente, che può essere pagato presso qualsiasi istituto di credito ovvero effettuare il versamento tramite POS direttamente presso l’Ufficio Economato dell’Università (terzo piano corridoio B);
2. certificazione o autocertificazione del possesso di uno dei requisiti di accesso;
3. n.1 fotografia recente formato tessera;
4. fotocopia di un documento di identità valido;

La domanda di immatricolazione con la documentazione sopra elencata può essere inviata tramite raccomandata A/R indirizzata alla Segreteria Post-laurea dell’Università Europea di Roma, via degli Aldobrandeschi 190, 00163 Roma, entro il 15 novembre 2018. Sulla busta deve essere riportata la dicitura: “Corso di qualificazione per Educatore professionale socio-pedagogico”. L’Università Europea di Roma non assume alcuna responsabilità per lo smarrimento di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del corsista, né per eventuali disguidi postali o imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.