28 Febbraio, 2019

I seminari di FareTurismo

Tre giorni di opportunità di lavoro, di orientamento alla formazione e di confronto sulle politiche turistiche. Un ricco programma dedicato a quanti desiderano formarsi e lavorare nel turismo, agli operatori turistici del pubblico e privato, ai docenti scolastici e universitari.

FareTurismo è l’unico appuntamento nazionale per studenti, diplomati, laureati, docenti e operatori del turismo. E’ il luogo di incontro per chi desidera formarsi e lavorare nel turismo.

L’iniziativa si svolgerà dal 13 al 15 marzo presso Università Europea di Roma. Nel programma sarà possibile assistere ai seminari:

• Trebula Mutuesca. Un sito attraverso le epoche – Intervengono i Proff. Patrizia Arena e Gianluca Casagrande, la dott.ssa Cristina Ioannilli e il dott. Gianfranco Gazzetti del Gruppo Archeologico Romano
    13 marzo dalle ore 15.00 alle ore 16.30 – Aula D301 (posti disponibili: 72)
  • Turismo religioso e ospitalità  – Intervengono i Proff. Margherita Pedrana e Luigi Russo, Fabio Rocchi, presidente dell’Associazione di Ospitalità Religiosa Italiana (ORI) e Luca Baiosto, Hospitality Manager
    14 marzo dalle ore 15.00 alle ore 16.30 – Aula DTO1 (posti disponibili: 36)
  • Tecnologie low-cost: un caso di ricerca nell’Oceano Artico – Intervengono il Prof. Gianluca Casagrande e il dott. Alessandro Prunesti della GEMA Business School
    13 marzo dalle ore 15.00 alle ore 16.30 – Aula BT03 (posti disponibili: 36)