27 Marzo, 2019

Anche UER tra i vincitori dei progetti di ricerca PRIN
Università Europea di Roma ha ottenuto un significativo riconoscimento nell’ambito dei Progetti di ricerca di interesse nazionale (PRIN).
Tra le proposte di ricerca italiana di maggiore interesse selezionate dalla comunità scientifica, anche internazionale tramite il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (Miur) figura infatti il progetto coordinato dalla Professoressa Loredana Giani, coordinatrice nazionale del Corso di Laurea in Turismo e valorizzazione del territorio, in merito a
“Garanzia dei diritti e qualità dei servizi nella prospettiva dello sviluppo territoriale integrato. Buon andamento, multilevel governance e cooperazione territoriale per una nuova strategia di acquisizione di risorse e razionalizzazione della spesa pubblica”.
Partners del progetto sono Universita degli Studi di Bologna, coordinatore Prof. Giuseppe Caia, Università degli Studi di Pisa, coordinata dalla Prof.ssa Vanessa Manzetti e Universita degli studi di Teramo, coordinata dal Prof. Salvatore Cimini.