13 Ottobre, 2020

Public Engagement UERMAG e UERNews

Ripartono con nuova veste grafica, nuovi contenuti e nuova redazione le pubblicazioni a cura della Direzione Promozione e Comunicazione UER.

UER MAG è il nuovo magazine UER, che propone articoli suddivisi in aree tematiche, precedute da un articolo redazionale, a cura del Magnifico Rettore, Prof. P. Pedro Barrajón LC.

Quattro le aree tematiche: FOCUS, UNIVERSITA’, NEWS, CAMPUS. Raccontano gli ambiti di azione dell’ateneo, con l’obiettivo di coinvolgere i diversi target di riferimento: docenti, genitori, studenti e opinion leader.

Quest’anno, gli effetti del COVID-19 hanno segnato buona parte dei contenuti del Magazine, anche se l’hashtag #UERnonSIèMAIfermata, titolo del Redazionale iniziale del Rettore, evidenzia la capacità dell’Ateneo di rispondere alle sfide e di confermare la fiducia che tante famiglie ripongono in UER.

Progetto grafico e impaginazione Agenzia Zowart.

Potete trovare UER MAG presso l’INFO Point, in caffetteria e in formato pdf.

Nuova impostazione editoriale anche per UER News, l’email con le novità del mese, ottobre compreso.
Per potersi iscrivere alla UER News, basta lasciare l’email in fondo all’homepage UER.