Al fine di favorire l’inserimento dello studente matricola nella realtà universitaria e aumentare l’efficacia nello studio, ogni anno viene proposto il Laboratorio di Time Management con il prof Riccardo Brunetti, che fornisce agli studenti del I anno di tutti i Corsi di Laurea, strumenti per imparare a gestire la risorsa Tempo, ad assegnare le priorità e pianificare le attività di studio e tempo libero.

Il percorso è arricchito con due laboratori incentrati sul Metodo di Studio, che si svolgono nel II semestre.

La partecipazione a tutti e 5 gli incontri prevede l’assegnazione dell’Open Badge “Time & Resources Management”

Calendario incontri:

• Laboratori Time Management: 3-10-17 ottobre 2023 – 14:30/16:00 – Auditorium – prof. Riccardo Brunetti
  • Metodo di Studio: 27 febbraio – 5 marzo 2024 – 14:30/16:00 – (Aula D103) – prof. Stefano Zucca