Laboratorio ADACI

Il Corso di laurea in Economia e gestione aziendale ha previsto per gli studenti del III anno la possibilità di partecipare al Percorso ADACI della durata di 100 ore.

Il laboratorio Adaci si configura come un’attività formativa dal taglio pratico-applicativo, che consentirà agli studenti partecipanti di sviluppare autonomia, creatività, spirito di iniziativa, capacità di analisi e problem-solving in relazione a contesti professionali legati all’area degli acquisti e del supply chain management.

Scarica la locandina del Laboratorio

Le lezioni si svolgeranno in modalità mista (in presenza e a distanza) così articolate:

• 24 ore frontali
  • 20 ore on project training
  • 56 ore lavoro individuale e di gruppo

Il percorso Adaci potrà essere scelto in sostituzione del tirocinio curriculare previsto nel curriculum degli studi

Per aderire al percorso invia una email arianna.leggeri@unier.it

Entro e non oltre il venerdì 10/03