Festival Brain at Work

Il Festival Brain at Work è il più importante evento socio-economico, istituzionale e culturale sul mondo del lavoro, della formazione e dell’orientamento.

L’evento è destinato alle migliori aziende a caccia di talenti e giovani brillanti in cerca di un percorso di carriera, di una prima esperienza di lavoro o di percorsi di formazione accademica; nonché a giovani studenti (laureandi e laureati) che sono alla ricerca di un’azienda o di un percorso di carriera che faccia al caso loro.

Il Festival Brain at Work sarà realizzato in modalità ibrida (in presenza e on-line) connettendo direttamente le aziende, gli enti e le istituzioni con gli studenti partecipanti all’evento.

Il 21, 22 e 23 novembre dalle 9:30 alle 16:30 saranno tre giorni ricchi di attività ed opportunità per giovani studenti e laureati i quali potranno partecipare a: convegni, presentazioni aziendali, workshop in aula, webinar, live conference, stand e colloqui di lavoro, che vedranno protagonisti manager di grandi aziende, dirigenti della PA, docenti universitari, professionisti e consulenti pronti ad affrontare il tema dell’orientamento, della formazione e del lavoro da ogni possibile angolazione.

Nell’ampia cornice dei tre giorni di Festival Brain at Work, il 22 novembre, data riservata al Career Day, rappresenta un’occasione unica ed esclusiva di recruiting, talent acquisition ed employer branding.

Oltre alla presenza delle più importanti aziende nazionali ed internazionali saranno presenti le istituzioni legate al tema del lavoro, dell’istruzione e della formazione tra cui Università Europea di Roma.

È possibile prenotare gratuitamente il proprio biglietto su eventbrite e avere maggiori informazioni consultando il sito www.brainatwork.it