Career Day UER 2024

Il Career Day UER ha come obiettivo quello di mettere in contatto aziende e studenti. L’evento è composto, come da programma, da incontri tematici dedicati agli ambiti di Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Turismo, e da veri e proprio colloqui con i selezionatori delle aziende.

Scarica la brochure Career Day UER

Il Career Day UER vuole offrire a giovani studenti e laureati la possibilità di acquisire maggiori informazioni sugli sbocchi professionali ed entrare in contatto con le più interessanti opportunità di lavoro.

La prenotazione è obbligatoria.

Il tema del Career Day UER 2024 è racchiuso nell’hashtag #beyourself, un invito a conoscersi ed esprimere la propria unicità ed autenticità. «Diventa ciò che sei. Fai ciò che solo tu puoi fare. Segui la voce del tuo cuore». Questa esortazione vuole incoraggiare la volontà di lasciare che il nostro vero sé sia visibile e si rifletta nelle scelte di vita di tutti i giorni come, nella scelta di un lavoro che valorizzi la persona, che le consenta di esprimere se stessa, le sue passioni, i suoi talenti e le sue ambizioni.

Programma Career Day

• 10:00 Apertura evento e saluti del Rettore
  • 10:20 Intervento Special Guests – Sonia Malaspina (Danone – Italia e Gracia) e Daniele Cassioli (Campione di sci nautico e Formatore)
  • 10:45 Premiazione Alumni Awards