Career Day UER 2022

Riparte il Career Day UER, per offrire a giovani studenti e laureati la possibilità di entrare in contatto con il mondo del lavoro e degli sbocchi professionali e offrire alle aziende partecipanti candidati adeguati alle loro esigenze.

Il Career Day è per l’ateneo il punto di arrivo di un importante investimento nelle attività di Orientamento, che accompagnano i nostri studenti fin dal primo giorno e per tutti gli anni di presenza in UER, con l’obiettivo di portarli ad individuare i propri talenti, valorizzare le soft skills e ridurre le possibilità di dispersione del percorso di studio e lavorativo.

Il Career Day mette in contatto, virtuale e reale contemporaneamente, aziende e studenti. L’evento è composto, come da programma, da incontri tematici dedicati agli ambiti di Economia, Giurisprudenza, Psicologia, Turismo, e da veri e proprio colloqui con i selezionatori delle aziende.

La prenotazione è obbligatoria.

#ReStart, per ripartire e ricominciare, per gli studenti, per le aziende e per l’Italia tutta.

Il Programma prevede:

• 10:00 Apertura evento e saluti del Rettore
  • 10:20 Intervento Special Guest
  • 10:45 Concorso Made UER
  • 11:00 Presentazioni aziendali e Workshop tematici
  • 12:45 Pausa pranzo – Buffet per i relatori
  • 13:30 Colloqui di selezione e orientamento con aziende

Tra le aziende che hanno già dato la loro adesione troviamo: Bosch; Generali; Philip Morris Italia srl; Randstad; GiGroup; Fondazione Ronald Mcdonald…

Scopri tutte le aziende partecipanti

Per partecipare occorre registrarsi sul sito Career Day UER

Per informazioni: