LAUREA IN ECONOMIA E GESTIONE AZIENDALE

Grazie all'approccio interdisciplinare con sviluppo di competenze trasversali la Laurea Triennale in Economia ti preparerà ad affrontare qualsiasi sfida professionale.

Potrai conseguire la tua laurea all'estero e svolgere tirocini in ambito internazionale grazie alla collaborazione con prestigiose università internazionali.

L'offerta formativa prevede un anno di insegnamenti in lingua inglese in risposta all'esigenza delle imprese di giovani laureati con una formazione altamente qualificata e versatileScopri di più »

LAUREA IN GIURISPRUDENZA

Oltre alle professioni legali tradizionali, il corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza apre oggi nuove opportunità e sbocchi lavorativi.

Il profilo Diritto e gestione delle nuove tecnologie integra allo studio delle discipline giuridiche l'analisi del rapporto uomo-macchina e dei mutamenti dell'era digitale su stati e mercati

Il laureato può così rispondere alla crescente richiesta di professionisti come il Data Protection Officer e l'esperto della proprietà intellettuale online.

LAUREA IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE

È il primo step del percorso formativo dello psicologo e prevede uno studio scientifico della persona, del comportamento e della mente per osservare l'invididuo nel contesto familiare, sociale e lavorativo.

Maturerai una solida ed ampia base culturale per approfondire l'utilizzo delle tecniche psicologiche di indagine e intervento.

Attraverso i tirocini e le attività pratiche potrai entrare fin da subito nel vivo della professione e sviluppare una conoscenza critica di quanto appreso. Scopri di più »

LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA

È rivolta alla formazione degli insegnanti della scuola dell’infanzia e primaria. Al termine del percorso di studi, della durata di cinque anni, la laurea ha valore abilitante per l’insegnamento. Scopri di più »

L'offerta formativa prevede insegnamenti in lingua inglese e tirocini nelle scuole.

Il Corso è ad accesso programmato, per un massimo di 120 posti. Il test d'ammissione nazionale è fissato dal MIUR il 13/9/2019. Per prepararti al meglio partecipa alla simulazione gratuita del test, Giovedì 25 Luglio alle ore 10.30

LAUREA IN TURISMO E TERRITORIO

Diventa esperto in creazione e gestione di servizi per la valorizzazione del patrimonio artistico, culturale e ambientale.

Con attenzione alle filiere eno-gastronomiche e dell’agri-business, il corso coniuga competenze tecnico-professionali tradizionali con il web marketing e la comunicazione digitale.

Professionalizzarsi nel turismo significa lavorare in un settore stimolante e in crescita, essere competitivi, al passo con le nuove tecnologie e gestire sostenibilità e qualità del turismo. Scopri di più »

PIÙ SPAZIO PER LA FORMAZIONE

Una realtà unica nel panorama romano, immersa nel verde a soli 10 minuti da San Pietro.

Un campus realizzato con i più moderni criteri architettonici: ambienti ampi e luminosi, punti di ritrovo, aree di studio, caffetteria, biblioteca e molti altri servizi.

Un'università che da oggi puoi vivere tutto il giorno. Ti aspettiamo a Settembre nella nuova Residenza UER: spazio abitativo moderno e confortevole, adiacente all'università, animato da attività di comunità e iniziative nel segno di ciò che definiamo formazione integrale.

DIVENTA PROTAGONISTA DEL TUO FUTURO

STUDIARE ALL'UNIVERSITÀ EUROPEA DI ROMA

UN'ALTRA DESCRIZIONE

Studiare all’Università Europea di Roma significa:

  • Dare voce al proprio talento
  • Investire al meglio le proprie risorse, laureandosi in tempo
  • Più valore al proprio impegno, con un metodo di studio efficace
  • Didattica d'avanguardia ed un contesto ambientale eccellente
  • Preparazione teorica e pratica con sviluppo di competenze trasversali (soft skills)
  • Un network universitario internazionale per esperienze all’estero
  • Stage e tirocini pre e post-lauream

UER offre inoltre un servizio di consulenza individuale (tutoring) che favorisce la piena integrazione degli studenti con la vita universitaria, li aiuta ad essere efficaci nello studio e li stimola a migliorare la propria formazione.

Gli studenti partecipano a percorsi formativi di responsabilità sociale con attività sociali laboratoriali, attraverso iniziative dell'Università, enti pubblici, privati, ONLUS ed ONG) Scopri di più »

Attività extracurriculari: laboratori teatrali, musicali, letterari, artistici e di comunicazione; cineforum, tornei sportivi; visite a luoghi di interesse, aziende, media e società sportive; conferenze, convegni e dibattiti, incontri con personalità della cultura, della politica, della scienza, dell’economia, dello spettacolo e delle religioni.

PARTECIPA

Richiedi di partecipare gratuitamente al test di ammissione all'Università Europea di Roma, giovedì 18 luglio 2019 ore 10.30
 
Utilizzeremo il tuo numero di telefono esclusivamente per organizzare la tua partecipazione al test e per fornirti le informazioni necessarie per non perdere i benefici da te conseguiti