Rapporto tra libertà costituzionali e tecnologie emergenti
????Dopo le pause del 25 aprile e del 1 maggio, riprendono oggi le nostre lezioni.
Il tema del pomeriggio è quello del rapporto tra libertà costituzionali e tecnologie emergenti.
Dalle 14 alle 17, avremo il piacere di ospitare il Prof. Oreste Pollicino e il Prof. Marco Bassini che terranno una lezione su “Libertà costituzionali ed Intelligenza Artificiale”.
????Oreste Pollicino è professore ordinario di Diritto costituzionale e Direttore LLM in “Law of Internet Technology”, presso l’Università Bocconi.
????Marco Bassini è docente di Istituzioni di diritto pubblico, Introduction to the Legal System, Fundamentals of IT Law e Coordinatore del programma LL.M. in “Law of Internet Technology”, Scuola di Giurisprudenza, Università Commerciale “L. Bocconi”.