Lezioni del 10 Ottobre
Le lezioni di questa mattina
???? Protezione e trattamento dei dati genetici nelle invenzioni bio-tecnologiche
Docente: Giorgio Giannone Codiglione, ricercatore in Diritto Comparato presso l’Università di Salerno. Ph.D. in “Comparazione e diritti della persona”, già Docente di Diritto delle TIC, Università degli Studi di Palermo. Membro del Comitato di Esperti sui “Diritti Umani” – Council of Bar and Law Societies of Europe (CCBE). Membro del comitato di redazione de “Il diritto dell’informazione e dell’informatica” (Giuffrè ed.), “Comparazione e diritto civile”, “Diritto, mercato e tecnologia”, “Medialaws”.
????Regolazione europea dell’IOT
Docente: Stefano De Luca, senior analyst presso Cullen International, si occupa di telecomunicazioni e regolamentazione digitale con un focus particolare sulle auto connesse. Prima di entrare a far parte di Cullen International, ha lavorato come associato in uno studio legale internazionale e presso la Commissione Europea su questioni relative alla revisione del quadro delle telecomunicazioni e dell’economia digitale.