Intersezioni tra Proprietà Industriale, Intelligenza Artificiale e Concorrenza.
Un pomeriggio dedicato alle intersezioni tra Proprietà Industriale, Intelligenza Artificiale e Concorrenza.
???? AI-Generated Inventions
Docente: Guido Noto La Diega, Professore associato di diritto della proprietà intellettuale e diritto della privacy presso l’Università di Stirling, Facoltà di Lettere e Filosofia, dove insegna Diritto dei media, Proprietà Intellettuale e Diritto delle tecnologie dell’informazione. Le sue aree di ricerca principali sono Internet of Things, Intelligenza artificiale, cloud computing, robotica e blockchain.
???? Intelligenza Artificiale e Concorrenza: principali problematiche
Docente: Giuseppe Colangelo, professore associato di Diritto comparato all’Università della Basilicata (Dipartimento di Matematica, Informatica ed Economia), dove insegna “Diritto ed Economia” e “Diritto antitrust”. E’ altresì Professore a contratto di “Markets, regulations and law” presso Luiss Guido Carli di Roma.