Fourth IP & Innovation Researchers of Asia Conference (IPIRA)

Il Prof. Andrea Stazi e il Dott. Riccardo Jovine, Direttore e Collaboratore del Laboratorio di Diritto dell’Innovazione – InnoLawLab del Corso di Laurea in Giurisprudenza, saranno relatori, sul tema “Food Traceability in the EU, the US and China: A Comparative and Technological Analysis”, alla Fourth IP & Innovation Researchers of Asia Conference (IPIRA), che si terrà dal 9 al 12 febbraio 2022.

La conferenza è organizzata con la partecipazione dell’Organizzazione mondiale per la proprietà intellettuale (WIPO), dell’Organizzazione mondiale del commercio (WTO) e delle seguenti istituzioni universitarie: Ahmad Ibrahim Kulliyyah of Laws, International Islamic University Malaysia; Faculty of Law, Universitas Indonesia; Nanyang Business School, Nanyang Technological University; Texas A&M University School of Law; Faculty of Law, University of Geneva.

L’accesso è libero, ma è necessario registrarsi (info su: https://ipresearchersasia.org/annual-conference).