Cerimonia di chiusura del Master in “Intelligenza Artificiale: Diritto ed Etica delle Tecnologie Emergenti”
Venerdì 27 Novembre si terrà la cerimonia di conclusione della prima edizione del Master di I livello in “Intelligenza Artificiale: Diritto ed Etica delle Tecnologie Emergenti”, organizzato dall’InnoLawLab dell’Università Europea di Roma con la Fondazione Internazionale Terzo Pilastro.
Durante la cerimonia gli studenti discuteranno gli elaborati finali davanti alla Commissione presieduta dal Direttore del Master e Pro-Rettore dell’Università Prof. Alberto Gambino, composta dal Coordinatore del Master Prof. Andrea Stazi, dai Vicecoordinatori Prof.ssa Claudia Navarini, Avv. Davide Mula, Avv. Marco Scialdone e dai proff. Cafiero, Carrara e Manganelli.