VERISURE

Verisure

Verisure nasce nel 1988. Da Ottobre 2015, l’unico azionista è Hellman & Friedman. È presente in 15 paesi: Spagna, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Belgio, Olanda, Francia, Portogallo, Italia, Andorra, Brasile, Cile, Perù e Regno Unito. In Europa e America Latina conta su 2,5 milioni di clienti e più di 12000 dipendenti.

Durante questi 25 anni, Verisure è diventata l’azienda leader nel settore dei sistemi d’allarme. Più di due milioni di persone in tutto il mondo si affidano al nostro sistema di sicurezza.

Figure ricercate:

Junior Analyst (Stage)

Il ruolo prevede:

  • Elaborazione della reportistica giornaliera/settimanale/mensile riguardanti gli indicatori qualitativi dell’area Sales;
  • Analisi dei risultati;
  • Analisi dei flussi di processo in ottica di efficienza e supporto nello sviluppo di soluzioni tecniche/organizzative per il miglioramento dei processi qualitativi;
  • Standardizzare le “best practices” aziendali.   

Requisiti richiesti:

  • Laurea preferibilmente in materie Economiche/Statistiche/Ingegneristiche.
  • Preferibile esperienza di circa 6 mesi in mansioni analoghe.
  • Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare si richiede un elevato livello di utilizzo Excel.
  • Sarà valutato positivamente l’utilizzo di Access.
  • Conoscenza della lingua inglese.
  • Sensibilità ed attenzione ai numeri, capacità di analisi ed elaborazione dei risultati, buona gestione dello stress. Spiccate capacità relazionali e di problem solving, team building, precisione e organizzazione completano il profilo.   

Si offre:

  • Tipologia contrattuale: da valutare in base all’esperienza del candidato
  • Orario di lavoro: full-time
  • Sede di lavoro: Roma   

Cresciamo grazie al lavoro delle nostre persone: solo un team appassionato e motivato a lavorare insieme può arrivare a vincere come una squadra. Invia la tua candidatura tramite il portale ed entra a far parte del team!

Junior Help Desk (Stage)

La risorsa inserita all’interno del Dipartimento IT avrà la possibilità di acquisire competenze nei seguenti ambiti:

  • Installazione e configurazione di HW e di apparati di telefonia mobile;
  • Installazione, configurazione ed aggiornamento dei dispositivi aziendale come PC, notebook, stampanti e lettori badge forniti ai dipendenti Verisure;
  • Supporto al cablaggio e configurazione delle postazioni lavorative;
  • Gestione delle richieste di hardware e software;
  • Gestione delle problematiche IT segnalate dal personale aziendale;
  • Gestione delle richieste di ticket con il sistema Trouble Ticketing;  Creazione e gestione degli utenti e dei relativi accessi email e SW aziendali;
  • Risoluzione di problemi hardware e software relative al contesto aziendale;
  • Gestione dell’utilizzo dei software aziendali;
  • Dovrà interfacciarsi autonomamente con il dipartimenti IT spagnolo per esecuzione di task ed aggiornamenti di sistemi.

Costituisce titolo preferenziale l’acquisizione di:

  • Diploma o Laurea preferibilmente in ambito informatico; oppure indirizzo tecnico;
  • Esperienza minima in ruolo analogo;
  • Buona conoscenza della lingua Spagnola e/o della lingua Inglese;
  • Conoscenza di sistemi basati su piattaforma Windows;
  • Conoscenza di rete e apparati di rete;
  • Competenze tecniche informatiche: Active Directory, Remedy;
  • Conoscenza di base networking e telefonia IP;
  • Forte orientamento al troubleshooting/problem solving.

Completano il profilo: autonomia operativa, pensiero analitico, ottime doti comunicative e organizzative, capacità di lavorare in team e approccio flessibile alle attività, entusiasmo, curiosità e capacità di approfondimento delle conoscenze acquisite.

Tipologia Contratto: Iniziale contratto di Stage finalizzato all’inserimento Rimborso Spese + Buoni pasto Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario 9/18 Sede di lavoro: Roma

Analista funzionale (Stage)

Il ruolo prevede:

  • Ricezione, analisi e gestione di necessità evolutive dai singoli Dipartimenti Aziendali;
  • Local Demand Management: analisi e documentazione dei requisiti derivanti dai Dipartimenti Aziendali;
  • Supporto alla gestione dei Progetti Securitas Direct Group;
  • Pianificazione, follow up e sviluppo delle release, con riporto al Diretto Responsabile;
  • Creazione, modifica e gestione di report avanzamento attività.

Il candidato ideale possiede:

  • Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica o Ingegneria Gestionale;
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese (meglio se avvalorata da un’esperienza di studio e/o lavoro all’estero);
  • Conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel e PowerPoint;
  • Gradita conoscenza del software Visio, MS Project
  • Gradita conoscenza dei linguaggio Modeling UML

Completano il profilo: spiccate abilità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro in team.

Tipologia del contratto:

  • Stage della durata di 6 mesi
  • E’ previsto un rimborso spese
  • Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì
  • Sede di lavoro: Roma
  • Quality & Training Specialist (Stage)

La risorsa, inserita all’interno dell’area Operations nel team Quality & Training, si occuperà di garantire gli standard qualitativi aziendali attraverso il monitoraggio delle performance e attivazioni progetti volti al miglioramento.

Il ruolo prevede:

  • Effettuare rilevazioni sulla qualità del servizio offerto dagli operatori nei diversi punti di contatto del cliente predisponendo report e presentazioni finali;
  • Rilevare l’efficacia dei processi di gestione del Cliente attraverso affiancamenti, interviste ed audit mirati;
  • Supportare la linea nella valutazione qualitativa delle performance degli agenti a contatto con il cliente;
  • Produrre materiale formativo e strumenti per rilevare le competenze e la qualità del servizio (questionari/schede di affiancamento);
  • Erogare e monitorare attività di formazione operativa.

Requisiti:

  • Laurea in materie umanistiche;
  • Interesse per l’area della Formazione
  • Ottime capacità di relazione e comunicazione;
  • Propensione al lavoro di gruppo
  • Orientamento al miglioramento continuo;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottime conoscenze dei strumenti di Office (excel/ppt)
  • Completano il profilo capacità di analisi e sintesi e accuratezza.

Tipologia del contratto: da valutare
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali
Sede di lavoro: Roma

Impiegato/a fatturazione clienti da inserire all’interno dell’area Billing

La risorsa si occuperà di attività di fatturazione, pagamenti clienti, controllo documentazione di contratti, contabilità attiva, archivio, dal punto di vista civile e fiscale.

Le attività previste dal ruolo sono:

  • Gestione amministrativa dei contratti e loro messa a sistema (elaborazione ordini, sblocco fatturazione);
  • Gestione della documentazione;
  • Verifica e monitoraggio delle attività;
  • Reportistica periodica;
  • Analisi dei dati qualitativi e quantitativi.

Il candidato/a ideale possiede:

  • Diploma o laurea in discipline economiche o cultura equivalente;
  • Ha maturato specifica esperienza (almeno 1 anno) nel ruolo in contesti strutturati e in settori affini per logiche di gestione del servizio (settore bancario o di telecomunicazioni);
  • Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e Access;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e spagnola;
  • Preferibile conoscenza del gestionale Business objects.
  • Completano il profilo: autonomia operativa, problem solving, precisione, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi.   

Tipologia del contratto: da valutare
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali
Sede di lavoro: Roma

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