UNA MANO TESA NEL PRESENTE PER COSTRUIRE UN FUTURO

Data: 08/05/2017

L’Università Europea di Roma utilizzerà le donazioni ricevute con il 5 per mille per aiutare gli studenti in difficoltà.

Dona il tuo 5X1000 alla UERCon la vostra firma il futuro di uno studente diventa realtà!

L’Università Europea di Roma ha scelto di utilizzare le donazioni ricevute con il 5 per mille per aiutare gli studenti che attraversano momenti di difficoltà.

Il percorso universitario dei giovani non è sempre facile. A volte può essere ostacolato da imprevisti dolorosi, che rischiano di rallentarlo o di interromperlo: crisi economica, difficoltà familiari, problemi di salute.

L’Università Europea di Roma non vuole perdere gli studenti in difficoltà. Per questa ragione invita a donare il 5 mille per aiutare i giovani a continuare il loro cammino.

E’ un gesto semplice, che non costa nulla. Ma può avere un significato enorme. Sarà una mano tesa nel presente per costruire un futuro.

Basta indicare nella dichiarazione dei redditi il codice fiscale dell’Università: 08 44 72 81 000

E’ possibile vedere qui un ideo con la testimonianza di Giorgia, studentessa dell’Università Europea di Roma, che ha potuto continuare i suoi studi grazie al contributo del 5 per mille.

per vedere il video.