Con gli studi universitari si inizia un percorso che definisce il proprio futuro. Qualunque sia il corso di laurea che si deciderà di seguire è bene che sia una scelta ponderata. UER aiuta, guida e consiglia.

Università Europea di Roma al 3° posto in Italia – rapporto CENSIS Università 2019-20

Il balzo di cinque posti a livello nazionale nel Rapporto Censis 2019-20 che posiziona UER al 3° posto in Italia e al 1° a Roma, – tra le piccole università – riflette il grande investimento che Università Europea di Roma sta intraprendendo per posizionarsi tra le migliori università italiane non statali.

In particolare, a Roma, l’Università Europea si colloca ai primissimi posti per la qualità dei suoi insegnamenti per i Corsi di Laurea: Economia, Giurisprudenza Psicologia. In un’area competitiva come quella della Capitale, il CdL di Economia triennale vede crescere il suo punteggio con risultati significativi. Il CdL di Psicologia triennale conferma la grande qualità della sua offerta formativa ed è a Roma il primo corso per qualità dell’insegnamento. Cresce anche il punteggio del CdL di Giurisprudenza, grazie all’importante investimento nel suo Laboratorio di Innovazione che si pone l’obiettivo di diventare un polo di riferimento per il Diritto 4.0 delle Nuove Tecnologie. Nei prossimi mesi anche i dati sui nuovi corsi di Laurea che nel 2020 arriveranno al completamento del loro primo ciclo: Turismo e Valorizzazione del territorio e Scienze della Formazione Primaria.

Classifica Censis

per vedere il video.