Corsi di laurea per sviluppare i talenti e le professionalità più attuali e richiesti

Simulazione test Scienze della Formazione primaria

Richiedi di partecipare alla simulazione del test di ammissione per il Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria che si svolgerà 25 Luglio 2019, alle ore 10.30.

Verifica la tua preparazione con la supervisione dei docenti del Corso di Laurea.

Il test dura 150 minuti ed è gratuito.

La prova di ammissione ufficiale per l’ammissione ai 160 posti disponibili al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Scienze della Formazione Primaria (LM-85 bis), per l’a.a. 2019-2020, è stabilita dal MIUR per il 13 settembre 2019 alle 11.00 presso Università Europea di Roma. Leggi il bando con le modalità di partecipazione.

RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLA SIMULAZIONE DELLA PROVA DI AMMISSIONE

Utilizzeremo il tuo numero di telefono esclusivamente per organizzare la tua partecipazione al test e per fornirti le informazioni necessarie per non perdere i benefici da te conseguiti

Ho letto e compreso l'informativa*

Acconsento (facoltativo)