Simulazione del test nazionale per accesso al Corso di Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria

Simulazione test Scienze della Formazione primaria

La simulazione del test di ammissione per il Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria è utile per verificare le proprie conoscenze sui temi più ricorrenti del test di ammissione nazionale che il MIUR ha fissato al 16 settembre 2020. E’ gratuita e viene svolta in varie date durante l’anno.

La prossima simulazione del test di ammissione sarà effettuata a distanza su piattaforma didattica online il 03/09/2020 ore 15 e consentirà la visualizzazione dei risultati al termine della prova con evidenza delle risposte corrette e degli errori, sotto la supervisione dei docenti del Corso di Laurea, disponibili a confrontarsi sulle aree tematiche di miglioramento.

PRENOTA SIMULAZIONE TEST DI AMMISSIONE - 03/09/2020 ORE 15

Iscriviti entro le ore 17 del 01/09/2020 e scarica il manuale utenti per la simulazione del test di ammissione su piattaforma didattica. La prova avrà durata massima di 150 minuti.

Utilizzeremo il tuo numero di telefono esclusivamente per organizzare la tua partecipazione al test e per fornirti le informazioni necessarie per non perdere i benefici da te conseguiti

* dati obbligatori