Corsi di laurea per sviluppare i talenti e le professionalità più attuali e richiesti

Simulazione test Scienze della Formazione primaria

Richiedi di partecipare alla simulazione del test di ammissione per il corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria (stabilita dal MIUR per il 13/09/2019) che si svolgerà in occasione dell’Open Day dell’11 Luglio 2019, alle ore 15.

Incontrerai anche alcuni docenti del corso di laurea, per confrontare la tua preparazione.

Il test dura 150 minuti ed è gratuito.

AVVISO: È stato pubblicato il bando che presenta modalità e contenuti della prova di ammissione al Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico per l’insegnamento in scuola dell’infanzia e scuola primaria, consultabile direttamente sul sito del MIUR.

Utilizzeremo il tuo numero di telefono esclusivamente per organizzare la tua partecipazione al test e per fornirti le informazioni necessarie per non perdere i benefici da te conseguiti

Ho letto e compreso l'informativa*

Acconsento (facoltativo)

* dati obbligatori