Randstad

"Randstad”Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all’innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti. Per creare una connessione che sia umana. Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un’occhiata.

Fondata in Olanda nel 1960, Randstad è oggi la seconda società di servizi per le risorse umane più grande al mondo. Specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale, Randstad è presente in Italia dal 1999 e conta oggi più di 300 filiali.

Figure ricercate:

  • HR Account Manager

Vuoi diventare un punto di riferimento per clienti e candidati? Allora, sei la persona giusta! Stiamo cercando account manager per realizzare il “perfect match”: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Tu sei il talento, noi l’opportunità.

Cosa ti aspetta in filiale?

L’account manager è un consulente HR che gestisce:

  • attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda
  • attività di reclutamento e selezione dei candidati
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori

I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati.

Condividi: