30 Agosto, 2022

Vi aspettiamo alle Giornate della Matricola

Partecipa – anche se non sei ancora iscritto – alle Giornate della Matricola in UER per conoscere l’Università Europea di Roma.

Ascolta le presentazioni di studenti, docenti e staff, pranza con noi nei giardini della Residenza, partecipa all’evento del Prof. Riccardo Brunetti (Prof. Associato di Psicologia Generale) con giochi collettivi, approfondimenti in coppie e gruppi, discussione, sondaggi istantanei, per riflettere sul significato del passaggio all’Università, segui le amichevoli sportive.

Le iscrizioni sono terminate.

Se invece sei già iscritto, partecipa anche alla cena per le famiglie che si svolgerà la sera del 22 settembre.

Le Giornate della Matricola si svolgono il 21-22-23 Settembre 2022, la settimana che precede l’inizio delle lezioni del nuovo Anno Accademico.

Ulteriori informazioni: orientamento@unier.it