Master e Corsi universitari di perfezionamento e aggiornamento

Corso per la gestione delle organizzazioni turistiche – GOT

Come iscriversi?
Consulta l’apposita guida e segui le istruzioni.
Il GOT coniuga le conoscenze teoriche con le competenze tecniche operative immediatamente spendibili nel mondo del lavoro. Uno stage personalizzato permetterà di applicare le conoscenze acquisite in aula e facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro.

Destinatari del GOT
Professionisti e/o diplomati italiani e stranieri che abbiano già maturato un’esperienza lavorativa e vogliano perfezionarsi o riqualificarsi nel settore turistico; 4 mesi di formazione in aula + 1 mese di stage.

Due giorni a settimana Martedì e Mercoledì (9:30/13:30- 14:00/18:00) . Inizio corso gennaio 2022

• Precorso di inglese per allineamento delle competenze linguistiche al livello B2.(novembre 2021 – gennaio2022)
  • 248 ore in aula – I docenti sono professori universitari, imprenditori e professionisti del settore.
  • 250 ore di stage Organizzato “su misura” per ogni partecipante Corsia preferenziale per entrare in azienda.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Tutti i Corsi Post Lauream UER