Gli scenari e i trend del turismo nazionale e internazionale

25 Gennaio 2018

Martedì 30 gennaio 2018, alle 9:30, all’Università Europea di Roma è iniziata la VI edizione del Master in Management delle Organizzazioni Turistiche.

La lezione inaugurale è stata tenuta da Marco Misischia, imprenditore turistico e Presidente della CNA Turismo Lazio (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa), sul tema “Gli scenari e i trend del turismo nazionale e internazionale”.

L’incontro è stato aperto da un saluto del Rettore dell’Università Europea di Roma Padre Pedro Barrajón LC.

Il Master offre le competenze necessarie per inserirsi nelle organizzazioni delle filiera turistica (Tour Operator, Alberghi, Eventi, Web Agency) e per ricoprire posizioni manageriali. Fornisce le competenze propedeutiche all’esercizio delle tradizionali professioni turistiche (Direttore tecnico di Agenzia di Viaggio, Accompagnatore turistico).

Sono previsti quattro mesi di formazione in aula e quattro mesi di stage, che permetteranno di applicare le conoscenze acquisite e facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro.

È possibile vedere qui un video con le testimonianze di alcuni ex studenti del Master.

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

15 Aprile 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025

Bando IX Ciclo Corso specializzazione per attività di Sostegno Didattico