QS World Grad School Tour

6 Marzo 2018

“QS-world-tour”Stai cercando il Master che farà decollare la tua carriera?

Università Europea di Roma ti invita al QS World Grad School Tour, il più grande salone dei Master & PhD che si terrà martedì, 6 Marzo 2018 dalle 14:30 alle 20:00Parco dei Principi Grand Hotel.

Sarà possibile incontrare Top-Ranked università Italiane e da tutto il mondo tra cui: Università Europea di Roma, Alliance Manchester Business School, BI Norwegian Business School, Birkbeck, University of London, Bocconi University, Cardiff University, Cass Business School, Durham University Business School, ESCP Europe, ESSEC Business School, Frankfurt School of Finance and Management, GISMA Business School, Goldsmiths, University of London, HEC School of Management – Paris, Henley Business School, Hult International Business School, Imperial College Business School, INSEEC U., International University of Monaco, Leeds University Business School, LUISS Business School, Maastricht University, MIP Politecnico di Milano, New York University – Tandon School of Engineering, Newcastle University Business School, Politecnico di Milano, Queen Mary University of London, Radboud University Nijmegen, Singapore Management University, SKEMA Business School, SOAS, University of London, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università degli Studi di Roma – Tor Vergata, Università della Svizzera italiana, Università IULM, UCL, University of Limerick, University of Nottingham, University of Roma LUMSA, University of St.Gallen, WMG University of Warwick … e molte altre.

Partecipando all’evento puoi concorrere all’assegnazione di BORSE di STUDIO esclusive per un valore complessivo di € 6.000.000!

Sharing is caring!
Condividi questo invito con amici e colleghi.

In programma seminari, panels, workshop e sessioni informative su GMAT, GRE, TOEFL, IELTS e su come preparare una domanda di ammissione vincente.

Registrati ora
Il Salone permette l’ingresso gratuito per ogni partecipante ma la registrazione e’ obbligatoria. Per qualsiasi informazione e per consultare il calendario dell’evento visita il sito QS World Grad School Tour, invita i tuoi amici e no perderti l’occasione di scoprire il corso post lauream più giusto per te.

Ti aspettiamo!

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

15 Aprile 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025