Intervista a Riccardo Mirti, portiere della squadra di calcio UER

21 Gennaio 2019

Il sito del Campionato delle università romane ha pubblicato un’intervista a Riccardo Mirti, portiere della squadra di calcio UER.

Nella prima parte di torneo Riccardo ha conquistato il primo posto nella speciale classifica dedicata ai migliori portieri.

“Sono molto contento di come sta andando finora il mio primo anno in squadra”, afferma Riccardo nell’intervista. “Non c’è alcun segreto, essere il numero uno vuol dire dare il 100% in ogni allenamento e in ogni partita a prescindere dell’avversario. I portieri del Campionato di calcio delle Università di Roma sono tutti molto bravi e credo che il premio, alla fine dei giochi, lo vincerà chi avrà curato meglio i dettagli”.

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

15 Aprile 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025

Bando IX Ciclo Corso specializzazione per attività di Sostegno Didattico