Corso di Alta Formazione “Il diritto dell’Europa per l’impresa”

16 Dicembre 2019

Università Europea di Roma organizza il corso di Alta Formazione “Il Diritto dell’Europa per l’Impresa”, in collaborazione con l’Associazione Forense per l’Europa e la Scuola Superiore dell’Avvocatura.

Rivolto ad avvocati, dirigenti di azienda, consulenti del lavoro e giovani laureati in discipline giuridiche, che vogliano acquisire una conoscenza critica del fenomeno, adeguando le proprie conoscenze professionali ai mutamenti in atto.

L’attività didattica è affidata a giuristi ed esperti di chiara fama e di comprovata competenza.

Il Corso è articolato in dieci moduli, con la formula week-end a cadenza bisettimanale, per 90 ore complessive.

La frequenza potrà avvenire mediante:

• partecipazione diretta
  • partecipazione a distanza, con collegamento in teleconferenza a tecnologia avanzata, che consente la rilevazione delle presenze, il riascolto delle lezioni e la comunicazione via chat con il docente.

Le lezioni si svolgeranno a Roma.

Sono, inoltre, previsti un convegno introduttivo presso la sede di Rappresentanza della Commissione Europea in Roma ed uno stage finale in Sicilia.

Programma completo e modalità di partecipazione

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

15 Aprile 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025