UERMAG e UERNews

13 Ottobre 2020

Ripartono con nuova veste grafica, nuovi contenuti e nuova redazione le pubblicazioni a cura della Direzione Promozione e Comunicazione UER.

UER MAG è il nuovo magazine UER, che propone articoli suddivisi in aree tematiche, precedute da un articolo redazionale, a cura del Magnifico Rettore, Prof. P. Pedro Barrajón LC.

Quattro le aree tematiche: FOCUS, UNIVERSITA’, NEWS, CAMPUS. Raccontano gli ambiti di azione dell’ateneo, con l’obiettivo di coinvolgere i diversi target di riferimento: docenti, genitori, studenti e opinion leader.

Quest’anno, gli effetti del COVID-19 hanno segnato buona parte dei contenuti del Magazine, anche se l’hashtag #UERnonSIèMAIfermata, titolo del Redazionale iniziale del Rettore, evidenzia la capacità dell’Ateneo di rispondere alle sfide e di confermare la fiducia che tante famiglie ripongono in UER.

Progetto grafico e impaginazione Agenzia Zowart.

Potete trovare UER MAG presso l’INFO Point, in caffetteria e in formato pdf.

Nuova impostazione editoriale anche per UER News, l’email con le novità del mese, ottobre compreso.
Per potersi iscrivere alla UER News, basta lasciare l’email in fondo all’homepage UER.

UER lancia il nuovo Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia (LM 41)

15 Aprile 2024

A partire dall’anno accademico 2024/2025

Bando IX ciclo Corso specializzazione per attività di sostegno didattico