Articolo su Avvenire a firma del Prof. Emanuele Bilotti

9 Febbraio 2021

L’articolo su Avvenire di Emanuele Bilotti – Professore Ordinario di Diritto privato all’Università Europea di Roma e coordinatore del Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza – sul nuovo decreto, che modifica, sui documenti dei minori di 14 anni, l’indicazione ‘genitori’ (con relativi nomi e cognomi) e sostituisce ‘madri’ e ‘padri’.

Il Prof. Emanuele Bilotti solleva il tema della dignità della nascita sullo sfondo del dibattito innescato dal decreto sul trattamento dei dati personali, secondo il Regolamento Ue.

Occupabilità e placement nell’economia sostenibile e digitale

2 Marzo 2021

Webinar - Cristiana Capotondi presenta il ciclo di incontri UER OJP

Cerimonia di Inaugurazione dell’ Anno Accademico 2020/21