Tavola rotonda sul Calciomercato

13 Marzo 2018

“Calciomercato”Negli ultimi anni il mondo del calcio è profondamente cambiato. I percorsi che riguardano la cessione e l’acquisto dei giocatori sono diventati sempre più complessi.  Per questa ragione appare indispensabile una preparazione professionale specifica, insieme ad un costante aggiornamento.

Di questo si parlerà martedì 13 marzo 2018, alle 14:30, presso Università Europea di Roma nella tavola rotonda “Il calciomercato. Prontuario per l’avvocato/procuratore sportivo”.

L’incontro sarà aperto da un saluto del Prof. Emanuele Bilotti, Coordinatore del corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza dell’Università Europea di Roma, e da una relazione introduttiva del Prof. Alberto Gambino, Pro-Rettore dello stesso ateneo e Direttore della Rivista di Diritto Sportivo del CONI.

Interverranno:
Alessandro Canovi, Procuratore Sportivo – Claudio Lotito, Presidente SS Lazio – Mauro Baldissoni, Direttore Generale AS Roma – Alessandro Palmieri, Responsabile Ufficio Tesseramento FIGC – Fabrizio Ferrari, Procuratore Sportivo – Giuseppe Bozzo, Vice-Presidente di AvvocatiCalcio – Sergio Azzaretto, Avvocato ed ex Procuratore Sportivo – Cristiano Novazio, Avvocato – Stefano Fiore, ex calciatore di serie A e della Nazionale – Ernesto Salvini, Direttore Generale Frosinone Calcio – Giuliano Giannichedda, ex calciatore di serie A e della Nazionale.

Moderano:
Michele Baldacci, Avvocato – Guido D’Ubaldo Capo Servizio del Corriere dello Sport.

Comitato Organizzativo:
Avv. Michele Baldacci, Dott. Vincenzo Di Modugno.
Iscrizioni via email: vincenzo.dimodugno@outlook.com
Indicando nome, cognome, numero Tessera Avvocati ed indirizzo email.

La capienza massima della sala è di 110 posti. Laddove le prenotazioni dovessero superare tale numero, tutte quelle in eccesso saranno accettate con riserva di ingresso.

L’evento è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Roma per 3 crediti ordinari ai fini della formazione continua.

Emanato nuovo Bando di Dottorato

25 Luglio 2022

Dottorato di Ricerca in “Persona, benessere e Innovazione”

Pubblicato il bando per Formazione Primaria