Open Day in presenza

20 Luglio 2021

Giovedì 15 luglio 2021 si è tenuto l’Open Day IN PRESENZA dell’Università Europea di Roma.

A differenza di molti altri atenei, UER ha colto l’occasione per riaprire le porte del Campus ai futuri studenti e alle loro famiglie, pur nel totale rispetto delle normative anti-Covid.

Chi non ha potuto presenziare ha avuto, inoltre, la possibilità di partecipare attraverso la diretta streaming UER sulla piattaforme Zoom e sul profilo Facebook dell’Ateneo.

L’evento è iniziato con il saluto di benvenuto delle Autorità Accademiche, per proseguire con la Presentazione dell’Ateneo e dei suoi servizi,  e la presentazione dei Corsi di Laurea con sessioni dedicate.

Infine, alle 16:00, si è tenuto il test di ammissione, gratuito, sia in sede per gli studenti che venivano da fuori Roma, che on line.

E’ possibile vedere la sessione plenaria su Youtube.

Il nuovo UER MAGAZINE è arrivato!

21 Settembre 2021

In distribuzione in InfoPoint, caffetteria e online

Aggiornamenti Covid-19 – Lezioni ed esami in presenza A.A. 21/22

21 Settembre 2021