Open Day – Famiglie e studenti in presenza e dirette social

22 Marzo 2022

Sabato 19 marzo 2022 si è tenuto l’Open Day in presenza dell’Università Europea di Roma.

UER ha aperto le porte del Campus ai futuri studenti e ai loro accompagnatori per presentare i Corsi di Laurea.

Inoltre, quest’anno, oltre alle dirette streaming sulla piattaforma Zoom e sul profilo Facebook dell’Ateneo, UER ha raggiunto i giovani anche attraverso la diretta sul profilo Tik Tok.

L’evento è iniziato con il saluto di benvenuto delle Autorità Accademiche, per proseguire con la presentazione dell’Ateneo, dei suoi servizi e delle diverse attività.

Si è poi concluso con la presentazione dei Corsi di Laurea con sessioni dedicate e in particolare, in anteprima, è stato presentato il nuovo Corso di Laurea Magistrale in Management della Transizione Digitale.

Guarda la Sessione Plenaria dell’Open Day UER

Emanato nuovo Bando di Dottorato

25 Luglio 2022

Dottorato di Ricerca in “Persona, benessere e Innovazione”