Open Day – Famiglie e studenti in presenza e dirette social

22 Marzo 2022

Sabato 19 marzo 2022 si è tenuto l’Open Day in presenza dell’Università Europea di Roma.

UER ha aperto le porte del Campus ai futuri studenti e ai loro accompagnatori per presentare i Corsi di Laurea.

Inoltre, quest’anno, oltre alle dirette streaming sulla piattaforma Zoom e sul profilo Facebook dell’Ateneo, UER ha raggiunto i giovani anche attraverso la diretta sul profilo Tik Tok.

L’evento è iniziato con il saluto di benvenuto delle Autorità Accademiche, per proseguire con la presentazione dell’Ateneo, dei suoi servizi e delle diverse attività.

Si è poi concluso con la presentazione dei Corsi di Laurea con sessioni dedicate e in particolare, in anteprima, è stato presentato il nuovo Corso di Laurea Magistrale in Management della Transizione Digitale.

Guarda la Sessione Plenaria dell’Open Day UER

Concluso il laboratorio di teatro e narrazione

21 Settembre 2022

5 giorni per sviluppare creatività e capacità espressive