Mille Pensieri per Ale

22 Novembre 2017

Mercoledì 22 novembre 2017 alle ore 18:30, presso l’Auditorium dell’Università Europea di Roma, si terrà lo spettacolo “Mille Pensieri per Ale”.

L’evento, patrocinato dall’Università Europea di Roma, è organizzato dalla Fondazione Alessandra BIsceglia “W Ale” Onlus, realtà fondata nel 2009 per aiutare le famiglie e i pazienti affetti da anomalie vascolari congenite e per promuovere lo studio e la ricerca nel campo di queste patologie. Nasce per onorare la memoria di Alessandra Bisceglia, giornalista e autrice televisiva, affetta da una malformazione vascolare gravissima e rara.

Lo spettacolo racconta con delicatezza e in modo coinvolgente l’esperienza di Alessandra Bisceglia, attraverso la lettura di testi e brani di musica dal vivo con la Gabriele Carbonari Band, insieme a un gruppo di giovani attori e con la partecipazione di alcuni studenti della nostra Università.

Siete cordialmente invitati, voi e le vostre famiglie, a partecipare a questo importante evento.

Emanato nuovo Bando di Dottorato

25 Luglio 2022

Dottorato di Ricerca in “Persona, benessere e Innovazione”

Pubblicato il bando per Formazione Primaria