Melissa Morone, laureata UER, racconta la sua esperienza di lavoro

19 Febbraio 2018

giovani italianiL’ex studentessa UER Melissa Morone (nella foto), laureatasi nella sessione autunnale in Psicologia delle organizzazioni con la supervisione del Prof. Giorgi, ci racconta la sua esperienza di lavoro.

“Sto svolgendo uno stage in Pirelli nel dipartimento Risorse Umane dello Stabilimento produttivo di Bollate, in provincia di Milano.

Mi trovo ad operare in una fabbrica storica del gruppo, che da quest’anno sta implementando un processo di change, con un focus molto forte sul cambiamento fisico, ma soprattutto culturale.

Le maggiori aree di mia responsabilità, in affiancamento all’HR Manager del Plant, riguardano comunicazione, sviluppo e formazione, toccando però in maniera marginale anche tutti gli altri temi principali legati all’universo HR.”

Emanato nuovo Bando di Dottorato

25 Luglio 2022

Dottorato di Ricerca in “Persona, benessere e Innovazione”

Pubblicato il bando per Formazione Primaria