Lavorare con la laurea in Giurisprudenza – Magistrato

8 Giugno 2021

Secondo incontro organizzato dal corso di laurea magistrale in Giurisprudenza per ascoltare, dalla voce dei protagonisti, come questa laurea apra le porte a percorsi di carriera di successo e per aiutare i giovani e le famiglie ad orientarsi nella scelta dell’Università.

La protagonista di questo incontro è la Dott.ssa Silvia Benetti, Sostituto Procuratore della Repubblica presso la Procura di Siena, in prima linea nei processi per reati contro le fasce più deboli.

La Dott.ssa Silvia Benetti sarà intervistata dalla Dott.ssa Carlotta Puppo – Responsabile Promozione UER – e illustrerà il lavoro di magistrato attraverso le scelte universitarie e professionali che hanno caratterizzato il suo percorso di carriera ad oggi.

Mercoledì 23 giugno – ore 16-17 – Piattaforma Zoom

Video completo del webinar

Ebrei, cristiani e musulmani in viaggio

2 Dicembre 2021