Inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Europea di Roma

21 Febbraio 2018

RettoreMercoledì 21 febbraio 2018 alle ore 11 si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2017 – 2018 di Università Europea di Roma.

La Cerimonia è stata aperta dal saluto e dalla relazione del Rettore Padre Pedro Barrajón LC.

Il tema dell’incontro è stato “Il ruolo dell’università nella costruzione dell’Europa”.

Ne hanno parlato il Prof. Marco Mancini, Capo del Dipartimento per la formazione superiore e per la ricerca del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Mons. Lorenzo Leuzzi, Vescovo della Diocesi di Teramo-Atri e il Prof. Emanuele Bilotti, Ordinario di Diritto Privato all’Università Europea di Roma.

L’incontro è proseguito con la menzione di merito dei migliori studenti e con l’intervento di uno studente.

Guarda il video dell’evento.

Emanato nuovo Bando di Dottorato

25 Luglio 2022

Dottorato di Ricerca in “Persona, benessere e Innovazione”

Pubblicato il bando per Formazione Primaria