Il Prof. Aniello Merone in visita alla Università Francisco de Vitoria – UFV

15 Novembre 2021

Lo scorso mese, il Prof. Aniello Merone, Coordinatore del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza, nonché Delegato del Rettore alle Relazioni Internazionali, è stato in visita presso l’Università Francisco de Vitoria UFV a Madrid.

La visita ha unito attività di docenza, svolte nel quadro del Programma Erasmus, mobilità STA, ad incontri istituzionali per lo sviluppo delle relazioni tra le due istituzioni, tra cui la creazione di un BIP (Bilateral Intensive Program), lo sviluppo di un progetto di Double Degree e di un partenariato strategico nel quadro della KA2-Erasmus, il rafforzamento del programma Profesores Globales.

Quest’ultimo nella sua prima edizione, ha visto più di 50 collaborazioni tra i docenti della Rete Internazionale RIU, a cui appartengono, tra l’altro, le università UFV (Spagna), Anáhuac (Messico), Finis Terrae (Cile), Ateneo Pontificio Regina Apostolorum e Università Europea di Roma (Italia).

Emanato nuovo Bando di Dottorato

25 Luglio 2022

Dottorato di Ricerca in “Persona, benessere e Innovazione”

Pubblicato il bando per Formazione Primaria